Diritto di recesso

HAI CAMBIATO IDEA SULL'ACQUISTO? CON NOI HAI 30 GIORNI PER IL RECESSO! SEGUI LA PROCEDURA SEMPLIFICATA!

 

1) Compila ed inviaci il modulo via fax, raccomandata A/R o email certificata entro 30 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti;

2) Rispediscici e fai tornare al nostro magazzino i prodotti oggetto di recesso entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento da parte della G.F. Narcisi della comunicazione della volontà di recedere ;

3) Entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della dichiarazione di recesso, la G.F. Narcisi ti riaccrediterà l'intero importo (comprese le spese di trasporto che hai pagato per ricevere il prodotto). L'unica spesa da sostenere è quella del ritorno del prodotto stesso al nostro magazzino.


Come indicato nelle Condizioni d'Acquisto, il Cliente, in ottemperanza al Dlgs n.206 del 6 settembre 2005, ha il diritto di restituire il prodotto o i prodotti acquistati entro 14 giorni lavorativi dall'acquisto. La G.F. Narcisi triplica la durata di questo diritto offrendo 30 giorni lavorativi di tempo per restituire i prodotti acquistati sul sito www.gfnarcisi.it senza giustificarne la motivazione. L'unica condizione prevista è che i prodotti siano integri, come indicato dettagliatamente nelle Condizioni d'Acquisto. Riaccrediteremo l'intero importo pagato per i prodotti oggetto del recesso entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione della comunicazione della volontà di recesso comprensive le spese di trasporto pagate dal Cliente. L'unica spesa da sostenere per il Cliente è il trasporto per rispedire i prodotti e farli tornare al nostro magazzino con sede in Via Nazionale 310 - 64020 Castelnuovo Vomano (TE) entro 14 giorni lavorativi dalla ricezione da parte della G.F. Narcisi della comunicazione della volontà di recedere.

Il diritto di recesso non è applicabile in caso di fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati (Dlgs 6 settembre 2005 n.206 art.55 comma 2 lettera c). Tali prodotti sono: radiatori tubolari in acciaio, radiatori tubolari in alluminio. I dettagli riguardanti il diritto di recesso sono riportati nelle Condizioni d'Acquisto.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO IN FORMATO DOC