IVA agevolata

Qualora, in caso di costruzione o ristrutturazione, si abbia diritto a norma di legge all'IVA agevolata al 4% o al 10%, è possibile richiedere l'applicazione dell'IVA ridotta inviandoci copia della concessione edilizia comprovante tale agevolazione e una richiesta di applicazione di IVA ridotta. E' possibile farci pervenire questa documentazione via email all'indirizzo info@gfnarcisi.it o via fax al numero 0861-507148.

Di seguito è possibile scaricare i moduli di richiesta di applicazione di IVA ridotta da inviarci assieme alla copia della concessione edilizia valida a norma di legge:

- RICHIESTA APPLICAZIONE IVA AL 4%

- RICHIESTA APPLICAZIONE IVA AL 10%

Assieme alla documentazione sopra indicata, è necessario indicarci i prodotti desiderati. Qualora la documentazione sarà ritenuta conforme, seguirà una nostro preventivo riepilogativo che sarà possibile confermare per eseguire l'ordine.

L'IVA al 10% non è richiedibile per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria per l'acquisto diretto di prodotti.

Riportiamo di seguito la relativa guida dell'Agenzia delle Entrate (a pagina 30 e 31 del PDF si tratta dell'IVA ridotta).

GUIDA AGENZIA DELLE ENTRATE