Kit Cordivari MST ACS 2C per installazione termostufe e termocamini in abbinamento a caldaie + acqua calda sanitaria

1.100,00
IVA compresa


€0,00
Disponibilità: si

Il modulo di interfacciamento idraulico MST Cordivari consente di installare con grande facilità una termostufa o termocamino a legna funzionanti a circuito aperto con un impianto a circuito chiuso già presente (ad esempio: dove sia già presente la caldaia a gas). Questo kit è in grado di produrre anche acqua calda sanitaria.

Funzionamento

I moduli Cordivari MST® ACS sono utilizzabili per scambiare calore tra un generatore a combustibile solido (a vaso aperto o chiuso) ed un impianto idraulico a vaso chiuso e gestire (grazie alla centralina di controllo Cordivari) l’energia termica dell’impianto anche in presenza di un generatore ausiliario (caldaia a gas).
Il Modulo Cordivari MST® si collega al termocamino (o altro generatore a combustibile solido) e al circuito idraulico di riscaldamento, una volta effettuati tutti i collegamenti elettrici ed attivata la centralina di controllo, al raggiungimento della temperatura impostata, si avvieranno i circolatori e il calore prodotto dal termocamino verrà trasferito al circuito idraulico di riscaldamento. In caso di richiesta di acqua calda sanitaria con il generatore in funzione, si attiverà la valvola di zona motorizzata che devierà il flusso di acqua calda sull'altro scambiatore.



Dati Tecnici

Misure : H 509 x L 630 x P 140 mm

Potenza termica scambiata : 35 KW

Portata primario 60/75 °C : 2,1 m3/h

Portata secondario 50/65 °C : 2,0 m3/h

Portata massima mandata primario : 2050 lt/h

Pressione massima esercizio : 6 bar

Alimentazione e caratteristiche elettriche : 230 VAC / 225 Watt

Dimensioni allacci : 3/4 M

Portata massima produzione acqua calda sanitaria : 1200 lt/h

Portata minima intervento acqua calda sanitaria / ON-OFF : 1,5 lt/min

DeltaP max valvola 3 vie deviatrice 154 KPa

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO GRATUITE IN TUTTA ITALIA.